Uniaudit: Torna in attività un nome storico della revisione aziendale - Uniaudit
16037
post-template-default,single,single-post,postid-16037,single-format-standard,wp-custom-logo,bridge-core-3.0.1,translatepress-it_IT,qodef-qi--no-touch,qi-addons-for-elementor-1.5.3,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1400,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-28.5,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.7.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-1
 

Uniaudit: Torna in attività un nome storico della revisione aziendale

Uniaudit: Torna in attività un nome storico della revisione aziendale

Il panorama delle società di revisione ritrova un suo storico attore, Uniaudit, in seguito all’acquisto di un ramo di azienda da altra società di revisione. La rinnovata Uniaudit, nata nel lontano 1984 – ha un organico di circa 30 professionals.

Uniaudit mira a consolidare e sviluppare ulteriormente la propria esperienza nell’ambito delle piccole e medie imprese e nelle società cooperative. Uniaudit nell’ambito del suo piano strategico intende inoltre sviluppare servizi di consulenza mirati a soddisfare le crescenti esigenze del mercato.

Uniaudit si avvarrà dell’esperienza ultraventennale dei quattro Partner (Roberto Ancona, Marco Cevolani, Silvia Fiesoli e Luca Saccani) e della esperienza dei propri manager.

La sede legale della società è a Bologna, ulteriori sedi sono presenti nelle città di Firenze e Trento.